04/10/2023
BCC TERRA DI LAVORO: inaugurata la nuova filiale di Aversa

Dal 2 ottobre è operativa la nuova sede in via D’Acquisto (Pal. Athena) ad Aversa.

Si è tenuta domenica 01 ottobre ad Aversa, con una partecipazione straordinaria, l’inaugurazione della nuovissima filiale della BCC Terra di Lavoro. Dalla storica sede di via Diaz la filiale dell’istituto Casagiovese, si è trasferita nella nuovissima sede di via D’Acquisto.

Presenti le autorità cittadine che non hanno voluto mancare a questo importante appuntamento per la città. Il Sindaco, Alfonso Golia, il Vicario Generale del Vescovo, Mons. Franco Picone, assessori e consiglieri comunali.

Massiccia anche la presenza degli imprenditori, dei professionisti aversani e delle associazioni di categoria.

Ovviamente con il Presidente del C.d.A. della BCC Terra di Lavoro, Roberto Ricciardi, erano presenti tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale con il Presidente Donato Ragozzino e i suoi componenti, Il Direttore Generale, Antonio Francese, i due Vicedirettori Generali, Alfredo Ricciardi e Stefano Martucci e tutti i dipendenti arrivati anche dalle filiali più lontane che non hanno voluto perdersi questo importante evento per il loro istituto.

“Ieri bellissima festa ad Aversa per l’inaugurazione della nuova filiale – riferisce Roberto Ricciardi Presidente del C.d.A. della BCC Terra di Lavoro – grande partecipazione della città e della banca tutta… un’altra tappa importante del nostro virtuoso percorso che ci ha visti in soli tre anni rinnovare e riallocare le nostre filiali per un presidio del territorio più adeguato e potenzialmente più performante.”

La nuova filiale presenta – almeno per il mercato bancario locale - una novità assoluta:

una sala riunione con 80 posti a sedere, attrezzati non solo per i meeting dell’Istituto ma a disposizione della città, delle associazioni di categorie, degli ordini professionali, delle ONLUS, di tutti quelli che ne faranno richiesta per scopi compatibili.

Appuntamento quindi in via D’Acquisto dove, ad attendere i Soci e clienti, troveranno il Preposto della filiale di Aversa, Luciano Costanzo e tutti i collaboratori della filiale.