26/09/2022
Inaugurato il parco giochi per bambini

Nel pomeriggio di sabato 24 settembre, è stato inaugurato il parco giochi per bambini all'interno del Parco Abetaia. Promosso dal Comitato di quartiere, Gli Amici di Coccagna, sono state acquistate nuove giostrine dalla BCC Terra di Lavoro S. Vincenzo de' Paoli.

Presenti all'inaugurazione, il Presidente del CdA della BCC Terra di Lavoro Dott. Roberto Ricciardi, il Vicepresidente, Avv . Alessandro Della Valle, il Sindaco di Casagiove Ing. Giuseppe Vozza e il Comitato Promotore,

“Sono contento di essere qui e - dichiara il Presidente della BCC Terra di Lavoro S. Vincenzo de' Paoli Roberto Ricciardi - soprattutto di prendere atto come dei cittadini in particolare quelli del comitato “Amici di Cuccagna” dedichino il loro tempo, ma anche risorse ed energie ad un progetto finalizzato al bene comune. Realizzare un’aria verde a servizio dei cittadini ha un grande valore sociale. Ancora - ha sottolineato Ricciardi - come l’intervento della BCC Terra di Lavoro va a finanziare delle giostrine che richiamano divertimento, bambini, tempo libero e verde, tutto questo è iscritto nel DNA delle Banche di Credito Cooperativo, grandi promotrici e sostenitrici del territorio e delle comunità locali. I luoghi di aggregazione come quello che state realizzando qui carissimi amici, di cui molti soci della nostra banca, ha un grande valore sociale e segno di coesione e cooperazione”.