18/06/2020
Ringraziamento del Presidente del CDA Roberto Ricciardi

Grazie Carissimi Socie e Soci,
a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione della Banca ed in special modo dell’ Avv. Carmela Ferraro e mio personale vogliamo esprimere sentimenti di gratitudine e vivo apprezzamento all’intera compagine sociale per la calorosa e numerosa partecipazione all’ ASSEMBLEA DEI SOCI dello scorso 12 Giugno.

I 1.300 soci che hanno presentato delega unanimamente mi hanno favorevolmente indicato quale Presidente della Banca ed in egual modo alla collega Avv. Carmela Ferraro nuova Consigliera di Amministrazione.

La partecipazione democratica, seppur quest’anno in modalità inedita, rappresenta l’essenza della cooperativa e motivo di diffusione dei nostri valori solidaristici e mutualistici nella società.

Le tantissime congratulazioni ricevute vanno alla grande famiglia BCC TERRA DI LAVORO “S. VINCENZO DE’ PAOLI” che umilmente e con grande onore, oggi, grazie al Vostro consenso, posso presiedere.

Assicuro fedeltà al mandato e proficuo impegno a proseguire il lavoro coinvolgendo ed ascoltando tutti da vera banca di comunità promuovendone il benessere economico e sociale.

Cordiali saluti.

Il Presidente del CDA
Roberto Ricciardi