01/09/2021
Soci in Festa

Buongiorno a tutti gentilissimi Soci, spero che abbiate trascorso un sereno periodo di riposo. Con entusiasmo Vi informo che ieri pomeriggio il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la realizzazione dell'evento di cui all'immagine sottoriportata.

Nonostante le restrizioni dovute alla crisi pandemica stiamo provando ad organizzare una FESTA per NOI soci della BCC TERRA DI LAVORO "S. Vincenzo de' Paoli" in occasione del centenario dalla costituzione 1921-2021.

Durante la festa saranno PREMIATI 211 soci per il 25° anniversario della loro permanenza nella compagine sociale della Banca. In particolare riceveranno un dono i Soci che risultano iscritti nel libro sociale della Cooperativa nel 1994 e nel 1995.

Nelle prossime settimane avrete tutti i dettagli e le informazioni per partecipare nel pieno rispetto della normativa anticovid e con purtroppo importanti limitazioni finalizzate alla sicurezza sanitaria di tutti (accesso con green pass, partecipanti massimo 1.000 persone, somministrazione alimenti porzionato). Intanto auguro di cuore una buona ripresa....