29/03/2019
AVVISO AI SOCI DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA 13-04-2019

Gentile Socio,

così come da pubblicazione sul quotidiano “Il Mattino”, ed. nazionale del 27 marzo 2019, siamo ad informarLa che è indetta, in prima convocazione, per il 12 aprile p.v. e, in seconda convocazione, per il 13 aprile p.v. l’Assemblea Ordinaria dei Soci. Di seguito può visualizzare e scaricare l’Avviso di Convocazione e la delega di voto che eventualmente volesse esercitare:

Tra i punti all’Ordine del Giorno dell’Assemblea 2019 è previsto, tra l’altro, il rinnovo delle Cariche Sociali. Al riguardo, La informiamo che, ai sensi degli Artt. 19 e 21 del Regolamento delle Assemblee dei Soci, approvato dall’Assemblea dei Soci del 26 maggio 2012, i Soci in possesso dei requisiti previsti potranno presentare la propria candidatura per il rinnovo delle cariche sociali della Banca.

La modulistica utile alla richiesta di candidatura - sia singola che in lista - e la relativa documentazione a corredo è disponibile presso tutte le Filiali della Banca, nonché visualizzabile e scaricabile di seguito:

Le richieste di candidatura saranno esaminate da una Commissione Elettorale all’uopo costituita che, ai sensi degli Artt. 22 e 23 del Regolamento delle Assemblee dei Soci, esaminerà esclusivamente le richieste che perverranno all’Ufficio Segreteria Affari Generali - presso la Sede di Casagiove, via Madonna di Pompei, n. 4 - entro e non oltre il 5 aprile 2019.

La Commissione, inoltre, provvederà ad esaminare le richieste relative alle candidature per il Consiglio di Amministrazione e per il Collegio Sindacale, corredate da brevi curricula, proposte dal Consiglio di Amministrazione uscente, che può visualizzare e scaricare di seguito insieme con:

  • la versione per il pubblico della Relazione di Autovalutazione redatta, ai sensi della normativa primaria e secondaria in materia di Governo Societario (in primo luogo la Circolare Banca d’Italia 285/2013, Tit. IV, Cap. 1, Sez. VI, Par. 1), dal Consiglio di Amministrazione e dal Collegio Sindacale;
  • il Regolamento del Processo di Autovalutazione degli Organi, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 10 marzo 2016;
  • le Politiche di diversity, approvate dal Consiglio di Amministrazione in data 6 giugno 2018, in ottemperanza alla relativa disciplina comunitaria, contenenti i principi e i criteri cui la Banca deve ispirasi nella selezione della composizione qualitativa dell’Organo Amministrativo:
  • Lista candidati CdA e CS proposta dal CdA uscente
  • Relazione Autovalutazione CdA e CS
  • Regolamento Autovalutazione Organi
  • Politiche di diversity

Concorso a premi “PARTECIPARE TI PREMIA”

Al fine di promuovere la partecipazione all’Assemblea Sociale 2019, i Soci aventi diritto di intervento, regolarmente accreditati in proprio, che parteciperanno ai lavori assembleari saranno destinatari del concorso a premi “PARTECIPARE TI PREMIA”, con il quale LA BANCA METTE IN PALIO UNA FIAT PANDA 1.2 POP 69CV, SERIE 3!!

Di seguito è possibile visualizzare e scaricare il regolamento del concorso:

Regolamento del concorso “PARTECIPARE TI PREMIA”