Logo
Stampa questa pagina

I Soci

Il valore del socio per la Banca è dato dalla persona stessa e non dal capitale che detiene.

La "Banca di Credito Cooperativo", in quanto società cooperativa, è una società di persone e non di capitali, nella quale i soci contano a prescindere dal numero di azioni possedute.

Essere Soci della Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro vuol dire far parte di una realtà bancaria che si distingue nel portare avanti un progetto aziendale esclusivamente proiettato al miglioramento della qualità economica e sociale di una comunità e di un territorio.

In tale contesto, il Socio è il principale sostenitore e promotore della BCC Terra di Lavoro e ad essi viene riconosciuto un ruolo primario e per essi la Banca ha attivato una vasta gamma di opportunità.

Essere Soci della BCC Terra di Lavoro ha un valore, che è sociale ed economico insieme.

Per poter rispondere alle tue esigenze e richiedere le informazioni di cui hai bisogno, scrivi al nostro nuovo indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Avrai risposte in breve tempo e potrai recarti in sede o nelle filiali già munito dei documenti necessari per le pratiche da effettuare.

Cercheremo di trovare, insieme, una soluzione idonea per te, la tua famiglia, la tua impresa.