Seleziona una pagina

Conto Deposito

Descrizione

Il Conto Deposito identifica un deposito a risparmio nominativo, intestato ad una o più persone fisiche o ad una persona giuridica, acceso ed utilizzato senza il rilascio del libretto, riservato ai clienti titolari di un conto corrente di corrispondenza.

Mediante l’operazione di sottoscrizione il Cliente può disporre che tutti o parte dei fondi giacenti sul Conto Deposito sono resi indisponibili all’ordinaria operatività di prelevamento per la durata definita dallo stesso Cliente, scegliendo tra quelle proposte dalla Banca (Vincolo a 6, 12, 18 o 24 mesi). Sulle somme costituite in partite vincolate maturano interessi secondo quanto espressamente pattuito fra la banca ed il Cliente al momento dell’attivazione del vincolo.

Alla scadenza del vincolo le somme vincolate, più gli interessi maturati sulle stesse, vengono automaticamente accreditati sul Conto Deposito.

Le singole partite vincolate possono essere svincolate straordinariamente dal depositante prima della scadenza contrattuale del vincolo, fermo restando il riaccredito dei fondi sul Conto Deposito.

Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet.