Seleziona una pagina

Carta BCC Impresa

Descrizione

La carta di credito é uno strumento di pagamento che consente al Titolare, entro i massimali di importo prestabiliti e le modalità contrattualmente prestabilite, di acquistare beni e servizi presso gli esercizi commerciali convenzionati, di ottenere anticipo di contante presso sportelli automatici (detti A.T.M. – in inglese “Automated Teller Machine”) e sportelli bancari. Al momento dell’utilizzo, il Titolare appone una firma sull’apposita ricevuta relativa all’utilizzo della Carta (ordine di pagamento) e ne riceve copia. In caso di anticipo contante presso gli sportelli automatici (A.T.M.), il Titolare deve digitare un codice segreto (detto P.I.N., in inglese “Personal Identification Number”) preventivante attribuitogli. Il rimborso delle somme dovute è effettuato in data successiva a quella dell’utilizzo ed avviene a saldo.

Il Servizio relativo alla Carta Prepagata Tasca – circuito VISA Electron consiste nell’emissione di una Carta di pagamento, identificata sul fronte della “plastica” dal marchio VISA Electron e dal numero identificativo della Carta stessa. La Carta attribuita al Titolare consente di effettuare, opportunamente caricata, l’acquisto di beni o servizi su internet, presso apparecchiature convenzionati ai Circuiti Internazionali (P.O.S. e A.T.M.) ovvero prelievi di denaro contante presso gli sportelli automatici (A.T.M.) delle Banche abilitate ad operare sul circuito VISA Electron. Al momento dell’utilizzo per acquisti al Titolare può essere richiesto di digitare il codice segreto (c.d. PIN, “Personal Identification Number”) preventivamente attribuitogli, o di apporre la firma sull’apposito “ordine di pagamento” e/o ricevuta di cui riceve copia. In caso di prelievo di contante presso A.T.M., il Titolare deve digitare il codice segreto P.I.N.. Nella Carta possono essere inclusi i servizi assicurativi e di assistenza.

Informativa

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul nostro sito internet.